Buon lavoro Presidente! – La lettera di augurio di Smuraglia a Mattarella

Sergio_MattarellaSoddisfazione dell’Anpi, con gli auguri di buon lavoro, da parte dell’Anpi al nuovo Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Questa la lettera del presidente Carlo Smuraglia.

Signor Presidente, siamo lietissimi che sia stato eletto un Presidente così rappresentativo dei valori fondamentali in cui fermamente crediamo. Le auguriamo sinceramente buon lavoro, nell’interesse della collettività nazionale e della giustizia sociale. Le assicuriamo che nell’impegno per i diritti, per la Costituzione e per la democrazia, contro la corruzione, contro la criminalità organizzata e contro ogni forma di razzismo, di neofascismo e di violenza, Ella troverà sempre al Suo fianco la nostra Associazione, fedele ai valori della Resistenza e della Costituzione repubblicana.
Con sinceri rallegramenti e vivissima, rispettosa cordialità,

Prof. Carlo Smuraglia, presidente Associazione Nazionale Partigiani d’Italia