Celebrazioni per il 25 aprile area di Sant’Alberto

Festa della Liberazione

Celebrazioni per il 25 aprile area di Sant’Alberto

Mercoledì 24 aprile 2024

SANT’ANTONIO

Ore 10,30 – Scuola dell’infanzia N. Bravi

Incontro celebrativo alla presenza degli alunni della scuola dell’infanzia con deposizione di una corona presso la lapide dedicata a Walter Suzzi e interventi dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dell’ANPI.

 

Mercoledì 24 aprile 2024

SANT’ALBERTO

ore 10,30 – Parco XXV aprile

Incontro celebrativo con gli alunni delle scuole G. Pascoli e C. Viali di Sant’Alberto alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale e dell’ANPI. Seguirà corteo fino a Piazza Garibaldi con deposizione di fiori sulla lapide ai Caduti.

 

Giovedì 25 aprile 2024

MANDRIOLE

ore 9,30 – Piazza 2 agosto 1980

Deposizione di corona e fiori sulla lapide ai Caduti alla presenza di un rappresentante dell’Amministrazione Comunale. Seguirà un percorso con deposizione di corone e fiori al Parco delle Rimembranze e Cippi del territorio.

SANT’ALBERTO

ore 10 – Piazza Garibaldi

Ritrovo e partenza del corteo con deposizioni di corone e fiori alla lapide ai Caduti della Seconda guerra mondiale in via Nigrisoli, al Parco della Rimembranza e al monumento e alla lapide in Piazza Garibaldi. Seguirà discorso delle autorità. Una delegazione proseguirà verso il Cippo Beltrami, la Lapide Onofri e il Cippo 25 Aprile dove verranno deposti corone e fiori.

 

Domenica 28 aprile 2024

SAN ROMUALDO

ore 9,30 – Piazza San Romualdo

Celebrazione della Santa Messa e, a seguire, deposizione di corona e fiori sulla lapide ai Caduti presso la Casa protetta nella Piazza di San Romualdo, alla presenza di un rappresentante dell’Amministrazione Comunale. Accompagnamento musicale del Maestro Michele Carnevali. Festa della Liberazione

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.