Comunicato Stampa – ANPI Provinciale Ravenna

In provincia di Ravenna, precisamente nel comune di Russi, in una casa di campagna, si incontrano in questi giorni militanti di Forza Nuova, su temi che riguardano il loro credo politico, che è di matrice fascista.

Ravenna, la città di Bulow, di Zaccagnini, del professor Montanari e di tanti altri antifascisti, condanna ogni legame con Forza Nuova, sia ideale che territoriale, invitando invece a manifestare per i nostri martiri del Ponte degli Allocchi, di Camerlona, di Savarna le cui celebrazioni si fanno proprio in questi giorni.

L’ANPI invita tutti a non accettare provocazioni e a isolare chi pratica una politica fascista foriera di totalitarismi e di lutti ancora vivi.

ANPI provinciale di Ravenna

Share

One thought on “Comunicato Stampa – ANPI Provinciale Ravenna

  1. Bene il comunicato stampa,ma l’ANPI può fare anche qualcosa in più. Per esempio rivolgersi alle Autorità locali, al Prefetto,al Questore, chiedendo di fare rispettare la Legge 645/1952 in ordine al reato di Apologia del fascismo”, ma soprattutto alle forze politiche per invitarle a prendere posizione chiara e netta, contro tali individui. Il tutto in ossequio alla nostra Costituzione e in omaggio ai martiri della Resistenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.